Contatti

Potete contattarci ai numeri:

Ufficio: 0522 1751261

Cellulare: 380 2929439

 

Oppure potete usare il nostro modulo online presente nella sezione "Contatti".

LA CASA IN LEGNO Real Group S.r.l.
LA CASA IN LEGNOReal Group S.r.l. 

La casa in cemento armato con casseri a perdere 

Che cosa è il sistema con casseri in polistirolo espanso a perdere?

E’ il sistema costruttivo in blocchi-cassero di polistirene espanso (EPS). Ideato per realizzare pareti in cemento armato, integra, in un’unica soluzione, le capacità di resistenza meccanica del calcestruzzo con le capacità di isolamento termico del polistirolo. I casseri a perdere per murature portanti sono il prodotto ideale, a basso consumo energetico ed in Classe A.

I punti di forza:

- Riduzione significativa dei consumi energetici sia d’estate che d’inverno.

- Struttura antisismica in cemento armato.

- Casa silenziosa, abbattimento acustico superiori ai valori richiesti dalla normativa.

- Manutenzioni ridotte al minimo, struttura che dura nel tempo.

- Comfort abitativo talmente elevato che stare a casa per voi sarà come essere in vacanza.

- Salubrità degli ambienti, assenza totale di umidità e muffe nelle pereti.

- Pregio e valore nel mercato immobiliare anche a distanza di tempo.

- Facilità di progettazione: non ci sono particolari vincoli progettuali e quindi si riesce a realizzare qualsiasi tipo di edificio.

- Maggior superficie interna: oltre a consentire un maggior grado di isolamento, se confrontata ad una casa con lo stesso perimetro esterno, presenta una superficie media interna calpestabile, maggiore del 5% circa.

- Economico: Con il sistema di costruzione Casseri  a perdere in polistirene espanso si realizza contemporaneamente la struttura portante, le pareti di tamponamento e l’isolamento termico. La possibilità di gettare il calcestruzzo in una unica soluzione consente di realizzare un piano alla volta abbassando notevolmente i tempi di cantiere.

- Snellezza nella gestione del cantiere: non necessita di attrezzatura pesante inoltre richiede meno ore/uomo per mq di parete realizzata; necessita così un’organizzazione di cantiere meno costosa.

- Economia nella gestione dell’immobile: l’isolamento termico garantito consente una riduzione delle spese di riscaldamento annuo di circa 30%. Il ridimensionamento dell’impianto termico rispetto allo standard consente un risparmio sui costi dell’abitazione. Un ulteriore abbassamento della trasmissione termica può essere ottenuto con la nuova gamma di elementi.

- Comfort abitativo: la disposizione dell’isolante nelle pareti consente una maggiore inerzia termica, ottenendo una casa sempre calda in inverno ed estremamente fresca in estate. Inoltre la parete è una parete fondamentalmente asciutta e quindi esente da condense e muffe. Si ottiene così un ambiente abitativo confortevole ed asciutto a tutto vantaggio della qualità della vita.

- Minor inquinamento atmosferico: consumare meno combustibile significa produrre meno CO2 e minor inquinamento ambientale. Il materiale con il quale è prodotto non emette sostanze nocive, è autoestinguente (come previsto dalle norme italiana ed europee) ed ha un costo energetico molto inferiore rispetto ai materiali da costruzione tradizionali.

Volete saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni. Contattateci al numero 0522 17 51 261 0522 17 51 261 o compilate il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Real Group S.r.l. Via F.lli Cervi, 234/D 42124 Reggio Emilia (RE) Italy - P.IVA 02633580358